Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

Ritrovati alcuni filmati inediti dei Beatles

Mentre Abbey Road continua a scalare le classifiche con un ingresso nella Top 3 statunitense, un primo posto nella classifica britannica ed oltre 80mila copie vendute tra supporti fisici e digitali nel giro di una settimana, giunge la notizia di un clamoroso rinvenimento di alcuni filmati inediti dei Beatles.

Sono 3 le pellicole che sarebbero stati ritrovate durante uno sgombero di una casa in Galles, all’interno di un cestino porta pane. Il primo filmato risale al 1965 ed è un’intervista registrata a Cardiff in cui i 4 (come di consueto) si divertono a prendere in giro il giornalista di turno. Il secondo filmato è una pellicola del 1967 in cui i Beatles parlano della loro esperienza in India, mentre il terzo ed ultimo filmato contiene una versione acustica di “God” eseguita da John Lennon, brano poi pubblicato nell’album “John Lennon/Plastic Ono Band” del 1970.

I 3 nastri verranno battuti prossimamente all’asta, al momento si stima che il valore di ciascun filmato sia di circa 10mila sterline, l’equivalente di circa 11mila euro.

Umby

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)