Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

Torino Beatles Days (3-4 Ottobre 2020)

Anche quest’anno, nonostante il periodo storico particolare che tutti stiamo vivendo, non poteva mancare il consueto appuntamento che riunisce migliaia di fan dei Beatles da tutte le parti d’Italia: il Torino Beatles Days.

L’evento, organizzato dal gruppo “BeatleMania Torino” e più nello specifico da Meo Torta, Alberto Pisci, Riccardo Codazza e Renzo De Maria, coordinatori della sezione piemontese dell’associazione Beatlesiani d’Italia Associati, si svolgerà al Controsenso di Corso Orbassano 402/10.

L’edizione di quest’anno, oltre a essere di durata limitata rispetto a quelle degli anni precedenti, proprio per via della situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, avrà come tema principale il 1970, anno dello scioglimento del quartetto di Liverpool.

Durante i due giorni della kermesse si alterneranno sul palco del Controsenso circa una trentina di cover band dei Beatles inframezzati da ospiti di richiamo appartenenti al mondo della musica e non solo.

Per l’occasione nei giorni precedenti alla manifestazione, e più precisamente il 1 Ottobre, nelle trasmissioni Torino Sotterranea Rewind con Ermanno, Radio o Non Radio con Edo e Umby e il 14 Ottobre durante A Voice in Silence con Franco Deserto, su Radio Agorà 21 verranno dedicati ampi spazi alla manifestazione con brani eseguiti da alcune delle cover band ospitate durante la manifestazione e interviste agli organizzatori della kermesse.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale del Torino Beatles Days a questo link: http://www.facebook.com/TorinoBeatlesDays/

Umby

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)