Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

L’ottavo appuntamento di Torino Sotterranea e la presentazione della serata del 2 Gennaio

L’ottava serata di Torino Sotterranea, andata in scena giovedì 19 dicembre ha visto sfidarsi 3 gruppi invece dei 4 previsti normalmente per via della rinuncia della band degli Up Stream. Le band che si sono sfidate durante la serata sono: Ginis Wild, Exm e Turn The Page. A far da cornice alla serata l’esibizione di Simone Veludo, finalista di Torino Sotterranea 2018/2019.

Tutti i giovedì mattina su Radio Agorà 21, va in onda Torino Sotterranea Rewind, che presenta un sunto della serata precedente e la presentazione dell’appuntamento successivo. All’interno tante informazioni sulle band e sullo svolgimento delle serata, e tante interviste a caldo ai musicisti protagonisti, fatte proprio nel momento della discesa dal palco delle band.

Torino Sotterranea riprenderà, dopo la pausa natalizia, il 2 gennaio con la nona serata. Il contest inzierà alle ore 20.30 circa e vedrà impegnati i seguenti gruppi: Dethskultz, Pavor Nocturnus, Five Hundred e West Bound. Sede della serata, come al solito, la birreria “Maccarone” di Orbassano.

Ermanno Pivetta

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)