XIX ED. FIERA DEL SEDANO ROSSO 2022

La seconda esterna istituzionale, dopo quella della Festa delle Associazioni, si tinge di rosso in occasione della XIX edizione della Fiera del Sedano Rosso di Orbassano.

La diretta comincia alle 10:30 con l’esibizione della banda cittadina e del gruppo Majorettes Orbassano, a seguire le parole del sindaco Cinzia Maria Bosso e dei suoi ospiti per poi passare al taglio del nastro e all’inizio della XIX edizione della Fiera del Sedano Rosso.
E’ il turno ai nostri microfoni dei personaggi storici della città di Orbassano, il Pulenté e la Pulentera (Ada e Gianni) con i loro racconti sempre entusiasmanti. Alle 12 la diretta è stata sospesa per dare spazio al gruppo del country in diretta da Alessandria con l’evento ALL 4 COUNTRY di quale siamo radio ufficiale.
Alle 14 siamo tornati in diretta con gli ospiti della stanza dei balocchi, i venditori del sedano rosso della fiera e molti altri per passare anche alle interviste ai passanti per strada prima di concludere la diretta alle ore 17.

E’ stato bellissimo tornare in mezzo alla gente dopo tantissimo tempo e dopo il periodo buio del covid e siamo pronti a trasmettere moltissime altre esterne.
Un ringraziamento speciale va ai nostri speakers ufficiali dell’esterna: Ale Forza e Daniele Clemente e a tutti gli speakers che sono passati per lo stand: Sao, Ivana, Mimmuz, Ermanno, Barbara, il nostro direttore artistico Beppe e ai nostri amici Eugy e Antonio Chiera per la graditissima compagnia.

Daniele Clemente

Lascia un commento