Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

Ligabue festeggia 30 anni di carriera con un nuovo album

Uscirà il 4 dicembre “7”, il nuovo lavoro di Luciano Ligabue, per festeggiare degnamente i suoi 30 anni di carriera. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore, con un video apparso sui suoi canali social nella giornata di ieri (che trovate in fondo alla pagina).

“Il 7 me lo porto dietro da sempre: sette sono le lettere del mio nome e del mio cognome, le mie iniziali sono dei sette in verticale” diceva Ligabue qualche anno fa, ed è così che si spiega la scelta del singolare titolo. Neanche a dirlo, l’album sarà composto da 7 brani inediti (uno di questi è il singolo in rotazione su tutte le radio da circa un mese: La Ragazza dei tuoi Sogni), tutti prodotti da Fabrizio Barbacci.

L’album, che arriva a distanza di meno di un mese dall’autobiografia È andata così – Trent’anni come si deve, uscirà sia in versione singola, che in versione antologica, con gli stessi inediti corredati però da una raccolta comprendente tutti i 77 singoli pubblicati dall’artista nel corso della sua trentennale carriera. Il numero totale dei singoli da il titolo al cofanetto: “77+7“.

Umby

https://www.facebook.com/Ligabue/videos/713918586146651

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)