Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

Camminando con Mattia presenta: Franco Deserto e i Beat Circus

“Camminando con Mattia” è una Onlus nata per dare la possibilità ai ragazzi tanzani di andare a scuola, grazie al parroco di Nyabula e alle donazioni ricevute.

Quest’anno comincia per la Onlus una nuova sfida,un nuovo cammino ancora una volta insieme alla comunità di Nyabula in Tanzania, per cercare di finalizzare un progetto ambizioso, ovvero quello di realizzare delle strutture (laboratori, aule, servizi) a favore della scuola secondaria di St.Thomas.

Insieme significa che ognuno dovrà fare la propria parte.

La Onlus “Camminando con Mattia” si impegnerà come ha sempre fatto a raccogliere i fondi necessari per rendere questo sogno una realtà concreta, mentre la comunità di Nyabula si occuperà di seguire la realizzazione pratica dell’opera e conseguentemente, di formare adeguatamente gli studenti affinché possano realizzare il loro sogno.

Per Franco Deserto e i Beat Circus questo è il secondo anno che aiutano la Onlus a raccogliere fondi attraverso la loro musica.

Noi di Radio Agorà 21 abbiamo deciso quest’anno di partecipare in esterna a questo evento per raccontare la serata e per dare anche noi, nel nostro piccolo, il nostro contributo.

Vi aspettiamo numerosi sabato 16 novembre a partire dalle ore 21,00 presso il Teatro Provvidenza in via Asinari di Bernezzo 34/A

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)