Radio Agorà 21 ® è un progetto del Centro Sportivo Orbassano - Via Neghelli 1 - Orbassano (TO)

Baraccone 13 ospita Eugenio degli “Eugenio in Via Di Gioia”

Martedì 5 novembre alle ore 20,00 è andato in diretta come di consueto ” Baraccone 13″ ma questa volta i ragazzi hanno deciso di superarsi portando ai microfoni di Radio Agorà 21 Eugenio degli “Eugenio in Via Di Gioia”. Gruppo musicale italiano formato a Torino nel 2012. Fin dal loro album d’esordio “Lorenzo Federici”, pubblicato dall’etichetta discografica “Libellula Music”, hanno raccolto da subito tantissimi consensi a livello Nazionale vincendo nello stesso anno il premio della critica al “Premio Buscaglione” ed incanalando una serie di successi e collaborazioni importanti che li hanno portati quest’anno ad arrivare tra i 20 scelti per Sanremo giovani 2020.

“Eugenio in Via Di Gioia”

Il gruppo è formato da Eugenio Cesaro (voce e chitarra), Emanuele Via (pianoforte, fisarmoniche e cori), Paolo di Gioia (batteria, percussioni e cori), Lorenzo Federici (basso e cori).

Al termine della divertente intervista ad Eugenio, che potete riascoltare nella versione integrale del nostro podcast, è stata trasmessa per la prima volta in radio, la canzone inedita “Tsunami”, in concorso per il Festival di Sanremo Giovani, disponibile per l’ascolto sul sito ufficiale Rai.

Baraccone 13 ed Eugenio degli ” Eugenio in Via Di Gioia”

Un ringraziamento speciale ad Eugenio degli ” Eugenio in Via Di Gioia” per aver dato a Radio Agorà 21 la possibilità di trasmettere in anteprima il loro brano “Tsunami” e un grande applauso al gruppo di “baraccone 13” per essere riusciti a portare un piccolo pezzo di Sanremo nella nostra radio.

Di seguito il link della Rai per potere ascoltare il loro brano “Tsunami”

https://www.raiplay.it/video/2019/11/Eugenio-In-Via-Di-Gioia-Tsunami-semifinalisti-Sanremo-Giovani-2019-artisti-canzoni-3ef0f88d-4eae-45f1-9a17-cacdcb058a01.html

Puntata integrale di Baraccone 13 con intervista ad Eugenio degli “Eugenio in Via Di Gioia”

Lascia un commento





× Interagisci con noi con Whatsapp :)