Tornano i Coldplay con un nuovo album

L’hanno annunciato con una lettera rivolta ai fan, così è cominciata l’attesa per il nuovo progetto discografico dei Coldplay. L’album, in uscita il 22 novembre si intitolerà “Everyday Life” e sarà l’ottavo album in studio della band londinese.

Alcuni indizi erano già stati lanciati qualche giorno fa, quando in alcune città come Sidney, Berlino e Milano erano comparsi dei misteriosi manifesti.

La conferma delle voci di corridoio e dei messaggi in codice lanciati dalla band è poi arrivata con la pubblicazione sui social della band di una lettera scritta a macchina in cui veniva annunciata la novità ai fan, ecco il testo pubblicato:

«Cari amici, la mia calligrafia non è il massimo e mi dispiace. Speriamo che stiate bene. Negli ultimi 100 anni, più o meno, abbiamo lavorato su una cosa chiamata “Everyday Life”. Negli annunci, potrete scrivere “In vendita, doppio album”. Una metà si chiama “Sunrise”, l’altra “Sunset”. Esce il 22 novembre. Parla di come ci sentiamo a proposito delle cose che accadono. Vi inviamo tanto amore, dall’ibernazione. Chris, Jonny, Guy e Will Champion».

Umby

Lascia un commento