Mille e Brunori Sas al Flower Festival :la pioggia non ferma la musica 

Non c’è pioggia che possa fermare la musica. 

Ad aprire le danze nella sesta serata del Flower Festival a Collegno, c’è lei, Elisa Pucci in arte “Mille” , il cui nome d’arte racchiude a pieno, la sua essenza. 

Sono infatti tante le sonorità che la cantautrice romana, porta sul palco, così come i suoi mille volti, da cantautrice, musicista, e attrice teatrale, che ben incantano e intrattengono un pubblico entusiasta e partecipe. 

Elisa ha iniziato la sua carriera musicale come leader dei Moseek, una delle band finaliste della nona edizione di X-Factor, scegliendo poi dal 2020 di intraprendere  una carriera da solista, per raccontarsi in prima persona, nelle sue mille sfaccettature, con brani che trattano di relazioni, sesso, emancipazione, vita comune, ma sempre in tono leggero.

Mille porta sul palco del Flower Festival i suoi brani più noti, insieme all’ultimo progetto “I tempo, le febbri, la sete” che preannuncia l’uscita del nuovo album “Rirgimento” prevista per l’autunno. 

Si conclude in bellezza una serata già carica e ricca di emozioni, con un altro artista dai mille talenti. 

Brunori sas, cantautore, polistrumentista, lo abbiamo visto tra i protagonisti nell’ultima edizione di Sanremo. 

Proprio in quest’occasione aveva portato il brano “L’albero delle noci”, diventato grande successo, che ha dato il titolo al nuovo album che sta presentando in questo suo tour estivo, di cui siamo stati parte. Le sue canzoni sono poesia,  dolcezza e profondità, che fanno apprezzare ancora di più la magia della musica dal vivo. 

Il flower festival continua… 

Lascia un commento